Caffè

Il Caffè, ovvero il seme del cespuglio della Coffea, è una preziosa materia prima con potenti proprietà anticellulite, drenanti e snellenti.
La Caffeina stimola la microcircolazione, accelera il metabolismo cellulare e favorisce l’eliminazione delle tossine e accelera il metabolimo delle cellule.
L’Acido Chlorogenico, contenuto nei chicchi del Caffè, appartenente al gruppo di polifenoli, neutralizza i radicali liberi responsabili del processo di foto-invecchiamento della pelle.
L’additivo NECTAPURE PF presente nel siero, evidenzia forti proprietà antiossidanti.
Il Caffè deterge, purifica e rinfresca la pelle; il suo piacevole aroma produce una gradevole sensazione di benessere. L’Estratto del Caffè agisce come filtro naturale UV, proteggendo la pelle dai raggi solari.
La formulazione dei prodotti della linea al Caffè, arricchita con il complesso PEPHA®-CTIVE, derivato da una microalga (Dunaliella Salina) che stimola i mitocondri a produrre ATP, garantisce un effetto lifting immediato, ritarda l’invecchiamento della pelle illumina e – oltre ad un effetto ristrutturante ed elasticizzante – offre alle cellule la massima protezione contro lo stress ossidativo.
Alcuni prodotti della linea CAFFÉ sono arricchiti con l’Estratto di Ebano che evidenzia forti proprietà astringenti e anticellulite.
Dopo un trattamento energizzante al Caffè la pelle risulta più giovane, levigata e luminosa

Mostra tutti i 4 risultati