Linea Anticellulite al Caffè

Linea basata su ingredienti attivi ottenuti dal Caffè e dalla Caffeina.

E’ un trattamento specifico snellente e anti-cellulite, raccomandato come coadiuvante anche in caso di cure dimagranti. 

Drena e leviga la buccia d’arancia. 

 

FASI DEL TRATTAMENTO ANTICELLULITE

1 Body Sugar Peeling – 1 o 2 volte a settimana: leviga la pelle

2 Body Serum – dopo il peeling: drena, stimola la microcircolazione,

agisce sulla buccia d’arancia

3 Body Butter – cura intensiva da svolgere ogni giorno (mattina e

pomeriggio): idrata, leviga, aiuta a combattere la cellulite.

I RISULTATI

Modella, rassoda e lascia la pelle idratata, stimola la combustione dei grassi e accelera il metabolismo, protegge dagli agenti esterni, dai raggi UV edallo stress ossidativo.

I NOSTRI CONSIGLI 

“Prima di applicare il trattamento, è importantissimo effettuare il peeling della linea, per rimuovere le cellule morte, drenare e preparare la pelle a ricevere il concentrato di principi attivi presenti nel Burro e nel Siero della Linea al Caffè”.

“Per un trattamento d’urto vero e proprio, magari proprio in vista dell’estate, ti consigliamo di applicare il siero 2 volte al giorno SOLO sulle zone cellulitiche, noterai un effetto rassodante già dopo le prime applicazioni” .

 

PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 
  • Caffeina
  • Estratto di Caffè
  • Burro di Karitè
  • Olio di Soia
  • Vitamina E

 


  • 100% Ingredienti Naturali 
  • 67% provenienti da Coltivazioni Ecologiche 
  • Le Materie Prime sono certificate ECOCERT

SCOPRI TUTTE LE CORPO


VUOI SAPERNE DI PIU’ SUL MONDO ORGANIQUE? 

© 2019 ORGANIQUE | Privacy | Termini e condizioni